Erba addosso e in casa. La Polizia arresta messinese Sorpreso dalle Volanti stanotte, in centro città, vicino locale affollato di giovani


 

E’ stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti delle Volanti stanotte, intorno alla mezzanotte, in un centro città affollato di gente per il week-end.

Costantino Michael, 22 anni, messinese, aveva nelle tasche del giubbotto sette dosi di marijuana ed un’altra manciata di grammi in un pacchetto di sigarette.

Una maggiore quantità, circa 50 grammi, la nascondeva sopra l’armadio di casa, nella sua camera. I poliziotti che hanno perquisito la sua abitazione hanno sequestrato un bilancino di precisione e carta stagnola, utilizzati per il confezionamento delle singole dosi, in bella vista sulla scrivania della stessa camera. Nel cassetto della scrivania un altro piccolo involucro contenente la stessa sostanza stupefacente.Sequestrata anche la somma di 240 euro, ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il ventiduenne sarà giudicato stamani con rito direttissimo. Il reato contestato è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Servizio aggregato

 

Collocamento in comunità per la minorenne arrestata lo scorso 23 marzo per droga- Misura eseguita ieri pomeriggio dagli agenti della Squadra Mobile

 

Era stata arrestata lo scorso 23 marzo dagli agenti della Squadra Mobile nei pressi dei caselli autostradali di Tremestieri. All’interno della macchina su cui viaggiava con altre due persone, CAPRIA Francesco, messinese, 31 anni, e VINCI Letterio, messinese, 45 anni, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 1528,96 grammi di marijuana, suddivisa in tre involucri in cellophane.

Tutti arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i due uomini erano stati trasferiti presso la locale casa circondariale, la minorenne agli arresti domiciliari.

Ieri pomeriggio, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli stessi agenti della Squadra Mobile hanno proceduto al collocamento della diciasettenne in una comunità alloggio per minori nella provincia di Trapani.

 

Articoli simili