LA POLIZIA DI STATO DI TORINO INCASTRA BANDA DI RAPINATORI


LA POLIZIA DI STATO DI TORINO INCASTRA BANDA DI RAPINATORI

La Polizia di Stato di Torino ha eseguito 6 ordinanze di custodia cautelari in carcere nei confronti di soggetti italiani dediti alla perpetrazione di rapine in danno di esercizi commerciali.
L´articolata attività investigativa, svolta dagli agenti della Squadra Mobile, ha consentito di sgominare la banda di rapinatori che, fino a novembre dello scorso anno, ha effettuato 2 rapine in danno di tabaccherie nel torinese, nonché una rapina in danno di una sala slot e posto in essere altri due tentativi di rapina in danno di altre sale slot razziando complessivamente circa 10mila euro ed altri preziosi.
Durante le perquisizioni sono stati rinvenuti capi di abbigliamento simili a quelli utilizzati nelle rapine e sequestrati altri capi di abbigliamento, passamontagna e parrucche all´interno di una delle auto utilizzata dalla banda.
Alcuni degli arrestati, inoltre, sono stati ritenuti responsabili di furto e ricettazione di targhe automobilistiche che utilizzavano sulle vetture al fine di ostacolare l´identificazione delle stesse da parte delle Forze dell´Ordine.

Articoli simili