FORZA CALCIO MESSINA – IGEA VIRTUS SI GIOCHERA’ SUL NEUTRO DI GLIACA DI PIRAINO

FORZA CALCIO MESSINA – IGEA VIRTUS  SI GIOCHERA’ SUL NEUTRO DI GLIACA DI PIRAINO

Si giocherà sul campo neutro “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino l’ultima partita del Campionato di Eccellenza tra Forza Calcio Messina ed Igea Virtus di Barcellona P.G. . La gara, che si doveva disputare domenica alle ore 16 a Messina sul campo del Forza Calcio e che avrebbe portato in riva allo stretto un cospicuo numero di tifosi provenienti da Barcellona, per ordine della Questura Messinese, è stata vietata per la concomitanza della partita che si gioca allo stadio “Franco Scoglio” tra Il Messina ed il Lecce.

Campo Gliaca di PirainoDunque,dopo diverse opzioni, la Lega Calcio di Palermo ha autorizzato la partita sull’impianto sportivo di Gliaca di Piraino, campo dove disputa il campionato di serie D il Due Torri.
Questa importantissima partita potrà sancire matematicamente la promozione dell’Igea Virtus nel Campionato di serie D. Infatti, alla squadra barcellonese, gli basta conquistare un solo punto contro la penultima in classifica Forza Calcio Messina per ottenere matematicamente la promozione nel campionato di Serie D che manca a Barcellona P.G. da sedici anni. Alla vigilia dell’ultima partita la classifica del Girone B del Campionato di Eccellenza Siciliano vede L’Igea Virtus al comando con 64 punti seguito dal Rocca di Caprileone 61. Dunque, in occasione di quest’evento sportivo, è previsto il pubblico delle grandi occasioni con circa un migliaio di tifosi Igeani che raggiungeranno Gliaca di Piraino. Intanto è iniziata a Barcellona P.G. la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di domenica. Si pagherà biglietto unico 7 euro, 3 euro per le donne mentre gli under 14 avranno accesso gratuito. Questi i punti vendita dove acquistare i biglietti: Farmacia La Cava; Bar Dop; Foto Puccio Rotella e Tabacchi Calzavara.

Articoli simili

Posta un commento