Novara, arrestato davanti al carrefour con oltre 10 kg di droga


Sembra inarrestabile l’indagine antidroga avviata dai Carabinieri di Novara. Ieri sera , alle 20, i militari dell’Aliquota Operativa hanno assestato un altro colpo contro il traffico di sostanze stupefacenti nel capoluogo Gaudenziano.

BOUTOUIL El Haj, nato a  Douar Ouled (MAROCCO) il 10.04.1977, ma residente a Novara in Corso Milano, si trovava all’interno della sua FIAT 500 nel parcheggio del Carrefour di Corso Trieste con un carico di droga.

Dentro un borsone i Carabinieri hanno trovato 43 confezioni di hashish per un peso complessivo di oltre 10 chilogrammi ed altre piccole confezioni, da 10 grammi ciascuna, pronte e pesate per lo spaccio al dettaglio per un ulteriore peso complessivo di 2 chili.

L’arresto di BOUTOUIL deriva da una costola investigativa nell’ambito di una più complessa attività di indagine che in questi ultimi tempi ha consentito di arrestare numerosi spacciatori della zona, quali REDOUANE e DELL’AQUILA.

Non solo “fumo”.

BOUTOUIL non custodiva solo l’hashish. Nello stesso borsone i militari di Novara hanno altresì rinvenuto la “bianca”. Ben 77 involucri in cellophane contenti complessivi 170 grammi di cocaina.

Articoli simili