“Senza Tregua”. Operazione della Polizia di Stato nei Nebrodi. Colpo al cuore del clan mafioso di Tortorici dei Bontempo Scavo


E’ scattata alle prime ore di stamani l’operazione “Senza tregua” della Polizia di Stato, che vede impegnati i poliziotti del Commissariato di P.S. di Capo d’Orlando e della Squadra Mobile di Messina nell’esecuzione di una ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 22 persone, di cui 16 sottoposte a custodia cautelare in carcere e 7 ristrette agli arresti domiciliari.

Fra gli arrestati, Foraci Antonio, ritenuto il boss emergente di Tortorici, in rapporto di affari con potenti famiglie di ndrangheta calabrese.

A pochi giorni dal grave attentato commesso nei confronti del Presidente del Parco dei Nebrodi, le indagini espletate dagli Agenti di Polizia del Commissariato P.S. di Capo d’Orlando, coordinate dalla D.D.A. di Messina, hanno colpito l’operatività di un’articolata associazione di tipo mafioso, operante nella zona dei Nebrodi, dedita alle estorsioni nella fascia tirrenica ed al traffico ed allo spaccio di stupefacenti.

Ulteriori dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà stamani, alle ore 11.30, nei locali della Questura, alla presenza del Procuratore di Messina, Dr. Guido Lo Forte e del Questore Giuseppe Cucchiara.

Articoli simili