Usa, sparatoria a una festa per teenager in Florida: due morti e almeno 17 feriti

Usa, sparatoria a una festa per teenager in Florida: due morti e almeno 17 feriti

Eʼ accaduto a Fort Myers. Una vittima aveva solo 12 anni. Tre persone sospette sono state fermate dalle forze dellʼordine

Due persone sono morte e 17 sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta durante una festa per teenager in un locale di Fort Myers, in Florida, negli Stati Uniti. Al momento degli spari, all’interno del Club Blu vi erano molti minorenni. Quattro feriti sono in gravi condizioni. Una delle vittime aveva solo 12 anni. Intanto tre persone sospette sono state fermate dalle forze dell’ordine.

La sparatoria è avvenuta mentre nel locale era in corso un “Swimsuit Glow Party” per adolescenti, ossia una festa in costume da bagno dove i partecipanti sono invitati ad indossare anche accessori fosforescenti. Alcuni testimoni hanno parlato di circa una trentina di spari, esplosi nel parcheggio antistante il locale poco dopo la mezzanotte.

Le forze dell’ordine hanno rivelato che due sparatorie collegate hanno avuto luogo anche in altre aree della stessa città. In uno di questi episodi, una persona è rimaste ferita lievemente. “Il dipartimento di polizia di Fort Myers e l’ufficio dello sceriffo della contea di Lee sono alla ricerca di altre persone che potrebbero essere coinvolte attivamente nella sparatoria”, si legge in un comunicato.

Fonte: Tgcom24

Articoli simili

Posta un commento