Il sindaco di Milazzo incontra il nuovo comandante dei Carabinieri

Il sindaco di Milazzo incontra il nuovo comandante dei Carabinieri

Il sindaco Giovanni Formica ha ricevuto in Comune il tenente Valentino Adinolfi, da alcuni giorni nuovo comandante della compagnia dei Carabinieri di Milazzo.

Il tenente Adinolfi proviene da un’esperienza lavorativa di due anni fatta presso il Nucleo Operativo di Roma Trastevere e prima ancora presso quello di Monreale.
Il primo cittadino ha rivolto un caloroso benvenuto al neo comandante, augurando “
una permanenza nella nostra città ricca di successi professionali. Durante la sua stagione di comando potrà contare su una fantastica squadra di militari e sul sostegno dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza milazzese”.

L’avv. Formica “a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera città” ha quindi salutato “con affetto il Capitano Antonio Ruotolo che lascia la Compagnia dei Carabinieri di Milazzo dopo anni di lavoro densi di fatiche e di successi, nel corso dei quali si è fatto apprezzare per capacità investigative e per il suo straordinario spessore umano. Un uomo di Stato rigoroso, mai freddo, che ha conosciuto ed amato a fondo il nostro territorio ed al quale voglio rivolgere il mio personale ringraziamento per il modo in cui ha interpretato il proprio delicato ruolo e per il rispetto e la generosa collaborazione che ha offerto alle Istituzioni cittadine”.

Articoli simili

Posta un commento