Barcellona P.G.: coltivazione maijuana e disturbo alla quete pubblica. Un arresto e due denunce


Ventisettenne di Barcellona P.G. sorpreso dalla Polizia a coltivare marijuana. Arrestato

Nel corso di specifici servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato P.S. di Barcellona Pozzo di Gotto ha tratto in arresto ARENA Silvio, ventisettenne di Barcellona P.G., per furto aggravato di energia elettrica e coltivazione di sostanza stupefacente.

Nel corso di una perquisizione domiciliare è stata rinvenuta nel bagno della sua abitazione, un pensile da cucina artefatto in maniera tale da poter consentire la coltivazione di sostanza vegetale, all’interno del quale sono stati rinvenuti in una vaschetta in plastica nr. 4 rami di canapa indiana. Inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione e due boccette in plastica contenenti fertilizzante.

Nel corso della perquisizione, è stato altresì accertato l’allaccio abusivo alla rete ENEL. Gli agenti hanno infatti rilevato che l’energia elettrica passava attraverso appositi fili che facevano confluire l’energia elettrica sull’impianto dell’utilizzatore, di fatto bypassando il contatore che risultava cessato per morosità.

In seguito all’avvento arresto il P.M. Dr. Matteo DE MICHELI, Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Barcellona P.G., visto lo stato di incesuratezza dell’arrestato ritenendo di non adottare l’applicazione di misure coercitive, ha disposto che lo stesso restasse a disposizione dell’A.G. in stato di libertà.

Barcellona P.G. Denunciati per disturbo della quiete pubblica i proprietari di due auto “fracassone”

A seguito delle numerose segnalazioni pervenute di cittadini disturbati durante la notte da automobili in circolazione con musica ad altissimo volume, i poliziotti del Commissariato P.S. di Barcellona P.G. hanno svolto uno specifico servizio che ha consentito di individuare in quello Via Mandanici, due autovetture impegnate a confrontare la potenza dei loro impianti stereo, causando notevole disturbo.

Sono due le persone denunciate per disturbo della quiete pubblica, un ventenne ed un ventisettenne di Barcellona P.G., e due gli impianti di amplificazione acustici da 4000 e 1500 watt, smontati e sequestrati sulle rispettive automobili.

Articoli simili