LA POLIZIA DI STATO INSIEME ALL’INIZIATIVA TENNIS&FRIENDS

LA POLIZIA DI STATO INSIEME ALL’INIZIATIVA TENNIS&FRIENDS

 

E’ giunta alla 6^ edizione l’iniziativa Tennis & Friends che fonde star dello spettacolo e dello sport, tennis e prevenzione. L’evento ha preso avvio oggi, sabato 8 e si concluderà domani 9 ottobre, dalle 10,00 alle 18,00 al Foro Italico di Roma.

Come nelle precedenti edizioni, la Polizia di Stato sarà presente all’evento con varie iniziative.

In particolare durante la due giorni, tutti i visitatori ed i partecipanti all’evento potranno beneficiare gratuitamente della  postazione sanitaria, posizionata su via delle Olimpiadi,  in cui saranno presenti i medici ed ecografisti della Polizia di Stato pronti ad effettuare un check up della tiroide.

Nella giornata odierna, inoltre, il camper della Polizia di Stato del progetto “…Questo non è amore” sarà al Foro Italico ospite della manifestazione, con a bordo l’equipe specializzata contro la violenza sulle donne. I cittadini avranno la possibilità di scrivere anche delle lettere al personale della Polizia di Stato specializzato su queste tematiche e di lasciarle in busta chiusa nell’apposita cassetta predisposta, su uno dei tavolini allestiti, con il materiale informativo e i gadget dell’iniziativa. Chiunque potrà proporre quesiti o raccontare la propria storia o chiedere consigli, anche tramite lettera, nella quale indicherà il proprio nome, cognome, numero telefonico ed eventuali elementi identificativi del possibile autore di reati.

Il pubblico, infine, potrà ammirare, oggi, l’esclusiva esibizione della Fanfara a Cavallo della Polizia di Stato e,  in entrambe le giornate, le esercitazioni delle unità cinofile ed il “Pullman Azzurro” della Polizia Stradale.

 

Articoli simili

Posta un commento