Milazzo. Referendum 4 dicembre, disposizioni in materia di comunicazione politica


La prefettura di Messina ha comunicato l’avvenuta pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 237 del 10 ottobre u.s. della delibera 4 ottobre 2016 dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, recante: « Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per il referendum popolare confermativo relativo ai testo della legge costituzionale recante “ Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del Titolo V della Parte II della Costituzione ”, indetto per il giorno 4 dicembre 2016 ».

Inoltre nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 240 del 13 ottobre 2016 è stato pubblicato il provvedimento 11 ottobre 2016 della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, recante: « Disposizioni in materia di comunicazione politica, tribune, messaggi autogestiti e informazione della società concessionaria del servizio pubblico radiofonico, televisivo e multimediale in relazione alla campagna per il referendum popolare confermativo indetto per il giorno 4 dicembre 2016 ».

Tutto ciò al fine del rispetto da parte di Partiti e Movimenti politici, Organi di stampa ed informazione ed Emittenti radiotelevisive locali, di tali disposizioni.

Articoli simili