Milazzo. Modifiche alla viabilità per il concerto di fine anno


Diverse modifiche alla viabilità questa sera nella città del Capo in occasione dell’evento in piazza con i “Tinturia”. Per  garantire lo svolgimento della serata nella massima sicurezza, già dalle 21 sarà chiusa al traffico la via F. Crispi all’altezza dell’intersezione con via Cassisi, con obbligo di svolta sulla stessa. Come lo scorso anno, presidieranno la piazza forze dell’ordine e volontari.

Per quanti giungeranno da fuori Milazzo, percorrendo l’asse viario, l’uscita consigliata è Ponente dove sarà possibile parcheggiare le vetture e, in pochi minuti, raggiungere il centro cittadino attraverso via M. Regis, p.zza San Papino o via S. Giovanni. Altra possibilità è la sosta in piazza 25 Aprile. Sarò tuttavia garantita una specifica area di sosta, a ridosso del palazzo municipale, per i portatori di handicap.

La “notte in piazza” curata dalle due Pro loco cittadine, presiedute da Nat Minutoli e Angelo Maimone si aprirà una trentina di minuti dopo la mezzanotte e saranno diversi gli ospiti musicali che si alterneranno fino alle prime luci dell’alba sul palco. Dopo l’esibizione dei Tinturia spazio al “DjSet” con protagonisti tre nomi della migliore disco music: Maurizio Di Natale, Ivan La Rosa e Giuseppe Panasiti. Ad introdurre la serata e i Tinturia per i saluti di rito, sarà Pierpaolo Ruello.

Articoli simili