Servizi istituzionali della Polizia di Stato a Messina e a Barcellona P.G.

Servizi istituzionali della Polizia di Stato a Messina e a Barcellona P.G.

Ubriaco in stazione. La Polizia denuncia cittadino romeno

Gli agenti della Sezione di Polizia Ferroviaria lo hanno denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e ubriachezza. L’uomo è stato sottoposto a controllo ieri pomeriggio, all’ingresso della stazione ferroviaria con una bottiglia di birra in mano e in evidente stato di ubriachezza.

Al controllo degli agenti ha reagito gettandosi a terra e insultando gli agenti. Le successive verifiche hanno consentito di accertare l’identità dell’uomo, un cittadino romeno cinquantaduenne senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia.

L’uomo è stato sottoposto alle cure di personale medico sanitario allertato dagli agenti e successivamente denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Barcellona P.G./Rissa in piazza. La Polizia denuncia i tre responsabili

Sono stati denunciati in tre per rissa. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto impegnati nel controllo del territorio li hanno sorpresi ieri, intorno alle 20:00, in piazza Alfano, mentre se le stavano dando di santa ragione.

E di santa ragione hanno continuato a darsele anche dopo l’arrivo dei poliziotti che li hanno bloccati e separati. Uno dei protagonisti della rissa, in evidente stato di ebbrezza, ha reagito violentemente anche contro i poliziotti ed è stato pertanto denunciato altresì per i reati di resistenza con violenza a pubblico ufficiale, oltraggio e lesioni.

Articoli simili

Posta un commento