Attività dei Carabinieri del Comando provinciale di Latina

Attività dei Carabinieri del Comando provinciale di Latina

Aprilia (lt): Operazione antidroga, un arresto. sequestrata cocaina e migliaia di ritagli di cellophane da utilizzare per la preparazione delle dosi.

nella serata del 3 febbraio 2017, i carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile, impegnati in una mirata attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto c. r., un 43enne residente poiché, a seguito di perquisizione veicolare e personale, veniva trovato in possesso di tre involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina” del peso di gr. 1,7, nonché di ingente materiale per il confezionamento unitamente alla somma di euro 55 in contanti. la successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire altri due involucri contenenti “cocaina” del peso complessivo di gr. 9, nonché altro materiale per il confezionamento. il tutto veniva sottoposto a sequestro.

lenola (lt). pensionato denunciato per guida in stato di ebbrezza

In data odierna, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà un pensionato 66enne del luogo in quanto a seguito di un suo coinvolgimento in un incidente stradale, rifiutava di sottoporsi al prelievo di sangue presso una struttura sanitaria al fine di accertare lo stato di ebbrezza alcolica.

San felice circeo (lt). tunisino denunciato per lesioni personali aggravate

in data odierna i carabinieri della locale stazione, a conclusione di specifica attivita’ investigativa, identificavano e deferivano in stato di irreperibilita’ per il reato di “lesioni personali aggravate” un 23enne cittadino tunisino che nella serata del 3 febbraio ha aggredito per futili motivi un suo connazionale 38enne colpendolo alla spalla ed al volto con una bottiglia rotta cagionandogli lesioni giudicate guaribili in 21 giorni.

Articoli simili

Posta un commento