MILAZZO. CAD SOCIALE DELEGAZIONE PROV. MESSINA

MILAZZO. CAD SOCIALE DELEGAZIONE PROV. MESSINA

Nella giornata di venerdì 10 febbraio si è Costituito ufficialmente il CAD (Centro di ascolto del Disagio) Sociale, Delegazione Provincia di Messina con sede a Milazzo. Un’Associazione di volontariato senza fini di lucro di natura socioculturale, che  intende promuovere ogni iniziativa utile alla diffusione della solidarietà e comprensione dei “disagi sociali”.

Il Gruppo presieduto dal Dott. Commercialista Giuseppe Marano si compone del seguente organigramma : L’avv. Chiara La rosa (Vice Presidente), Il Dott. Giuseppe Rizzo Consigliere dell’Ordine dei dottori commercialisti (Segretario Amministrativo), Silvana Giglione (Segretaria organizzativa ), Il Dott. Francesco D’Amico (Portavoce ), l’Avv. Antonio Giardina  (Rapporti con i Dipartimenti Tecnici e Tematici e Comitati Scientifici esperto in materia ambientale ) e il Consulente Finanziario Giuseppe Sgrò (Tesoriere). Nelle prossime settimane si procederà alla formazione di un Direttivo e di una assemblea di soci a livello locale. Le attività si svolgeranno prevalentemente nella sede di Milazzo in Via Madonna delle Grazie n. 76.

Tra le prime iniziative in programma, l’Associazione – di comune accordo con il direttivo regionale e nazionale – intende a breve organizzare  un confronto pubblico alla presenza dei rappresentanti della Holding Indiana “Panchavaktra”, per discutere di Progettualità e sviluppo riguardanti il comprensorio di Milazzo e dellaValle del Mela, compresa l’ipotesi della realizzazione  di un Aeroporto, infrastruttura che il CAD Sociale ritiene di Importanza strategica ai fini del rilancio dell’economia Siciliana e del Mediterraneo, inserita in uno scenario politico, economico e sociale  internazionale in continuo cambiamento.

Articoli simili

Posta un commento