FRANCAVILLA DI SICILIA/Santa Teresa di Riva. ATTIVITA’ DI PREVENZIONE E REPRESSIONE DEI CARABINIERI: 1 ARRESTATO ED UN DENUNCIATO PER FURTO AGGRAVATO


Francavilla di Sicilia/ Santa Teresa di Riva (Me) – La Compagnia Carabinieri di Taormina ha tratto in arresto un cittadino italiano sottoposto al regime degli arresti domiciliari poiché colpito da un’ordinanza per la carcerazione. Il soggetto colpito è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

A Santa Teresa di Riva (ME), una madre si è rivolta alla locale Stazione Carabinieri segnalando che poco prima in quel Comune alla via Torrente Savoca era stato sottratto da ignoti malfattori lo zaino del proprio figlio con all’interno, tra i vari effetti personali, anche un telefono cellulare iphone. Immediate ricerche dei militari permettevano dopo numerose ricerche e vari accertamenti di rintracciare il soggetto e sottoporlo a perquisizione personale.

Il malvivente un soggetto romeno, cinquantenne, senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine dopo il rinvenimento dell’intera refurtiva è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

Allo stesso tempo l’intera refurtiva è stata restituita al ragazzo minorenne.

Articoli simili