Milazzo. Carnevale 2017/ Oggi in piazza i “Parimpapum” ed i “Los Locos”

Milazzo. Carnevale 2017/ Oggi in piazza i “Parimpapum” ed i “Los Locos”

Seconda edizione del “Carnevale milazzese” all’insegna del divertimento oggi a Milazzo. Oggi – domenica 26 febbraio – dalle 15 in poi “sfilata delle maschere” per le vie del centro cittadino  ed in Piazza Piano Baele l’ esibizione del gruppo musicale  “Parimpampum” che riproporranno le più belle musiche dei cartoni animati. A seguire dalle 19, il concerto dei “Los Locos” con la coreografia di diverse scuole di ballo locali. Il centro sarà anche rallegrato da gonfiabili e attività di animazione per bambini.
In mattinata, alle 10 invece appuntamento in piazza Municipio con “La corsa in maschera” organizzata dal Movimento Sportivi milazzesi in collaborazione con la Polisportiva Milazzo e l’Asd Meeting Sporting Club Runner Torregrotta. La corsa, aperta a tutti, si svilupperà in un circuito di 2.5 chilometri da ripetere da uno a quattro volte a seconda delle proprie possibilità.
Martedì 28  invece nel pomeriggio, il Liceo artistico Guttuso presenterà in via Giacomo Medici la “Performance Art 2017” mentre nella sala a vetri del Paladiana l’ associazione “Aiutamamme” intratterrà le mascherine con l’ animazione di Nino, giochi e sfilate.

Articoli simili

Posta un commento