Polizia di Stato – Questura di Latina, Sventato a Terracina tentato omicidio-suicidio.


La Polizia di Stato di Latina ha arrestato per detenzione di arma un uomo di 62 e  sventato un tentativo di omicidio-suicidio.
L´uomo, noto alle forze dell´ordine, già da tempo aveva messo in atto una serie di comportamenti persecutori nei confronti della ex moglie, tanto da essere arrestato alcuni mesi indietro. In quella circostanza al M.A. era stato fatto divieto di avvicinarsi all´ex coniuge. Da quel  momento i poliziotti del Commissariato di Terracina hanno messo in atto una accurata attività d´indagine, fatta di  pedinamenti, intercettazioni e tutta una serie d´informazioni acquisite anche nell´ambiente a lui vicino. Il risultato di questa azione ha convito  gli agenti del Comm.to P.S. di Terracina che l´uomo fosse vicino a commettere una azione eclatante. Per tale motivo quando l´uomo ieri  è giunto in commissariato per firmare, come di consueto faceva ogni giorno, è stato bloccato.  Perquisita l´auto con la quale era giunto gli uomini della Polizia di Stato hanno trovato all´interno una pistola beretta cal.6.35 costruita artigianalmente con matricola abrasa e diverse cartucce.
Sempre nell´auto è stata rinvenuta una lettera scritta dal M.A. diretta ai figli, nella quale spiegava i motivi di un gesto insano commesso nei confronti della madre. Il tempestivo intervento degli uomini della Polizia di Stato ha molto probabilmente sventato l´ennesima tragedia familiare. Il M.A. è stato ristretto nella Casa circondariale di Latina a disposizione dell´A.G.

Articoli simili