Manifestazione di interesse per il servizio mensa scolastica

Manifestazione di interesse per il servizio mensa scolastica

Il Comune mamertino ha pubblicato la manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di gara negoziata finalizzata all’affidamento del servizio di preparazione, consegna e distribuzione di pasti veicolati alle scuole dell’infanzia delle scuole cittadine per tutto il 2017.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta. L’Avviso non costituisce altresì un invito ad offrire né un’offerta al pubblico e l’Amministrazione Comunale si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura per l’affidamento del servizio, avviare diversa procedura, e/o sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte la presente indagine di mercato con atto motivato.
Nell’Avviso si evidenzia altresì che il servizio prevede un massimo di 23.651 pasti e un importo stimato a base d’asta di 99 mila euro oltre Iva. Il prezzo a base d’asta per ciascun pasto è fissato in euro 4,20 escluso Iva. L’appalto sarà finanziamento con le somme del bilancio comunale ed in parte con la compartecipazione delle famiglie degli utenti.
Il plico contenete la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata di che trattasi dovrà pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito, entro il termine perentorio di scadenza delle ore 11,00 del 28 aprile 2017, al seguente indirizzo:
Centrale Unica di Committenza
Comune Capofila San Filippo del Mela
Via F. Crispi
98044 San Filippo del Mela ME.
 E’ consentita la consegna a mano dei plichi, entro il suddetto termine perentorio, al Comune di S. Filippo del Mela che, a richiesta, ne rilascerà ricevuta

Articoli simili

Posta un commento