Milazzo: “Sicily Street Food Festival”, avviso per gli operatori locali interessati a stand

Milazzo: “Sicily Street Food Festival”, avviso per gli operatori locali interessati a stand

L’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco Mylae sta organizzando la manifestazione “Sicily Street Food Festival” che si svolgerà dal 28 al 30 del mese di luglio.
L’area interessata sarà il parcheggio pubblico che insiste tra la Capitaneria di Porto ed il Molo aliscafi, delimitata a est dal molo turistico ed a ovest dalla Via Ammiraglio Luigi Rizzo. Il Villaggio Gastronomico sarà costituito da stand dove gli operatori proporranno la propria tipologia di prodotto al pubblico.
Sarà presente il migliore artigianato di Sicilia che, da sempre, è sinonimo di creatività ed originalità. Tra gli altri: birra artigianale, miele, pasta, pane da grani antichi, e prodotti alimentari biologici.
L’assessore al Turismo, Piera Trimboli, comunica che tutti gli operatori locali che volessero partecipare all’evento potranno manifestare il loro interesse contattando i responsabili della Pro Loco Milae (tel. 3401377542), entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente annuncio, per la verifica dei requisiti richiesti.

Articoli simili

Posta un commento