Oggi niente raccolta dei rifiuti. Comune di Milazzo invita cittadinanza a non conferire


Si informa la cittadinanza che nella giornata di domani – 1 giugno 2017 – il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti non avrà luogo per questioni collegate all’insediamento del nuovo gestore.

Pertanto, al fine di evitare l’accumulo indiscriminato di spazzatura nei cassonetti e nelle zone adiacenti, si invita la comunità a non conferire già da stasera – per quanto possibile – e certamente per l’intera giornata di domani i rifiuti.

Il servizio di raccolta riprenderà all’alba del 2 giugno e la nuova ditta cercherà di procedere alla rimozione di tutti i rifiuti. Nelle ore serali fissate dall’ordinanza che disciplina il conferimento di giorno 2, potrà riprendere lo smaltimento della spazzatura all’interno dei cassonetti.

Si coglie l’occasione altresì per comunicare che il servizio di igiene urbana sino al 31 dicembre sarà gestito dalla ditta Loveral srl di Patti – giunta al terzo posto nella manifestazione di interesse pubblicata dagli uffici – in quanto l’Ati “New System service” – DHI spa – MAR service srl, inizialmente individuato quale miglior offerente in ossequio al principio comunitario di rotazione è risultato carente di alcuni requisiti richiesti.

Articoli simili