Visita del Prefetto di Messina al Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber”


Nella mattinata odierna, il Prefetto della Provincia di Messina, S.E. Francesca Ferrandino, si è recato in visita al Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber” di Messina, presso la Caserma intitolata al “Capitano Medaglia d’Oro al Valor Militare Antonio Bonsignore”.

Il Prefetto è stato accolto al suo arrivo dal Comandante Interregionale, Generale di Divisione Luigi Robusto e dopo aver ricevuti gli onori dalla guardia schierata in grande uniforme ha voluto rivolgere un saluto ed un ringraziamento per l’opera svolta quotidianamente dai Carabinieri a tutela della collettività.

Il Comandante Interregionale, Gen. D. Luigi Robusto, dal canto suo, ha ringraziato a nome di tutti i Carabinieri dipendenti, il Prefetto di Messina per l’attestazione di stima e per la sua vicinanza al Comando Interregionale.

Quindi, il Prefetto di Messina ha incontrato i Carabinieri del Comando Provinciale peloritano impegnati sino alla fine del mese scorso in tutte le attività connesse al “G7” di Taormina.

In tale occasione, il Prefetto ha manifestato al C.te provinciale, Col Iacopo Mannucci Benincasa, e a tutti i Carabinieri riconoscenza per il prezioso e lodevole contributo fornito al perfetto andamento della manifestazione.

Articoli simili