Barcellona P. G., un arresto dei Carabinieri per droga


Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto e della locale Stazione, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti hanno tratto in arresto Cannistra’ Carmelo, classe93, residente a Barcellona Pozzo di Gotto, pregiudicato per reati specifici.

I militari hanno rinvenuto circa 35 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, in parte già confezionata in dosi, occultata nel camino dell’abitazione e all’interno della camera da letto nonché materiale utilizzato per il confezionamento e un bilancino di precisione. Il giovane, che si trovava agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di armi, all’atto del controllo è stato trovato in compagnia di un altro giovane a cui aveva appena ceduto una dose di sostanza stupefacente.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Barcellona P.G, Dott. Matteo DE MICHELI, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Nella giornata odierna, si è tenuta l’udienza di convalida presieduta dal Giudice, dottoressa Valeria GIOELI, che ha convalidato l’arresto disponendo la detenzione domiciliare con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Articoli simili