MESSINA – CONTROLLI A TAPPETO DEI CARABINIERI NEI LOCALI DELLA MOVIDA MESSINESE: ARRESTATO UNO SPACCIATORE


Proseguono serrati i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Messina nei locali della movida del capoluogo peloritano: sorvegliati speciali il lungomare di Ganzirri e la zona di Torre Faro.

Questa volta a cadere nelle rete dell’Arma è stato GIUNTA Giuseppe, cl ’87, arrestato poiché trovato in possesso complessivamente di oltre 50 gr di hashish e 150 gr di marijuana ben occultati nel bagagliaio della propria autovettura. L’uomo è stato fermato all’altezza del “Pilone” e ha mostrato subito segni di insofferenza al controllo della pattuglia della Stazione di Ganzirri. I militari insospettiti hanno aperto il bagagliaio e sono stati travolti dall’inconfondibile odore della marijuana. La doverosa perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire il cospicuo quantitativo di droga.

Nel corso del medesimo servizio sono stati controllati 4 esercizi pubblici facendo particolare attenzione a che venissero rispettate le norme relative alla vendita di bevande alcoliche. Complessivamente sono state identificate circa un centinaio di persone, 3 delle quali sono state trovate in possesso di alcuni grammi di marjuana e pertanto segnalate alla locale Prefettura quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno altresì garantito la sicurezza stradale elevando 10 verbali al CdS per guida senza patente e guida in stato di ebrezza.

Articoli simili