Tentano il colpo in un appartamento di via del Santo. Ladri sorpresi e arrestati dalla Polizia di Stato


Avrebbero ripulito l’intero appartamento. I due ladri arrestati sabato mattina in un appartamento di via del Santo, all’arrivo dei poliziotti delle Volanti, avevano già smontato una ventina di placche per interruttori e un gran numero di tubi idraulici. Avevano persino divelto i sanitari di un bagno.

L’allarme è scattato grazie a un cittadino che, notata la presenza di intrusi all’interno dell’abitazione, ha chiesto l’intervento dei poliziotti. In pochi minuti gli agenti sono intervenuti bloccando e arrestando i malviventi.

Sono PALELLA Paolo, 32 anni, pregiudicato e CUSCINA’ Sergio, 25 anni, entrambi messinesi. Cercavano di scappare procedendo carponi dalla stessa porta finestra che avevano forzato per entrare in casa. Sequestrato un borsone con all’interno ogni tipo di arnese utile allo scasso: chiavi inglesi, un martello, un metro, tenaglie, seghetti, forbici, cacciaviti e un palanchino.

La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario dell’appartamento. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i malviventi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo che si celebrerà stamani.

Articoli simili