Il “Modern Art Tour” della cantautrice emiliana sbarca in Sicilia


Nina Zilli per la prima volta a Messina: il 30 novembre al Teatro Vittorio Emanuele. Sarà accompagnata da una band di sei musicisti e proporrà i brani più noti del suo repertorio insieme con gli ultimi singoli di successo. Da qualche settimana nelle radio il singolo “Domani arriverà” —

 

MESSINA (14 nov) – Sbarca per la prima volta a Messina la cantautrice emiliana nota per brani come “50 mila”, “Per sempre”, “Sola” e l’ultimo successo “Mi hai fatto fare tardi”: appuntamento con Nina Zilli e il suo “Modern Art Tour” giovedì 30 novembre nella suggestiva cornice del Teatro Vittorio Emanuele, che ospiterà un concerto capace di mettere a fuoco la versatilità dell’artista e i contenuti dell’ultimo omonimo album. Si tratta del quarto lavoro della sua carriera che riesce a mescolare forme e stili musicali diversi ed esplorare a fondo varie suggestioni artistiche: un nuovo step nella straordinaria evoluzione della Zilli, mai uguale a sé stessa, che sorprende ogni volta nella scrittura e nella ricerca con proposte sempre di qualità.

Grande attesa per la nuova tappa della tournèe, che ha preso il via dal Vidia di Cesena lo scorso 14 ottobre, e toccherà alcune città italiane. Intanto è in radio da qualche settimana l’ultimo singolo “Domani arriverà”. La cantante sarà accompagnata da JEEBA – Riccardo Gibertini (tromba, trombone ed elettronica), HEGGY – Antonio Vezzano (chitarra), NICO – Nicola Roccamo (batteria), TORRE – Andrea Torresani (basso), VEEZ_O – Fabio Visocchi (tastiere), DJ ZAK – Enzo Tribuzio (dj). Brano dopo brano, la scaletta si colorerà grazie ai cambi d’abito dell’artista, con le creazioni di Vivienne Westwood, dall’alta moda allo street wear, per adattarsi alla sonorità dei brani, un mix potente di suoni metropolitani e caraibici.

Il “Modern Art Tour” è una produzione Massimo Levantini per Live Nation; RDS e Trivellato Industriali sono partner ufficiale della tournée. A Messina l’organizzazione è affidata ad Euphonya Manegement di Dario Grasso, reduce dal recente successo dello show di Virginia Raffaele sempre al Teatro, ed è possibile acquistare i biglietti (a partire da 25,00 euro + diritti di prevendita) sui circuiti www.ctbox.itwww.ticketone.it e www.tickettando.it. oppure in Città presso: Bisazza Gangi Viaggi e Turismo (largo San Giacomo 1/2), Il Botteghino (viale della Libertà, 391), Ricevitoria Bossa (via Tommaso Cannizzaro, 132), Lisciotto Viaggi (via Garibaldi, 106 A). In provincia: 3 Store Tickettando (via Roma, 103 Barcellona Pozzo di Gotto), Chydas Viaggi (via Medici, 383 Sant’Agata di Militello), I viaggi di Marco (via Umberto, 312 Giardini Naxos), Tabacchi Cracò (via Generale di Giorgio, 52 Acquedolci).

Articoli simili