INSEDIATO IL PREFETTO NICOLÒ MARCELLO D’ANGELO NEO DIRETTORE CENTRALE DELLA POLIZIA CRIMINALE

INSEDIATO IL PREFETTO NICOLÒ  MARCELLO D’ANGELO NEO DIRETTORE CENTRALE DELLA POLIZIA CRIMINALE

Il Prefetto Nicolò Marcello D’Angelo, neo Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza si è insediato oggi presso gli Uffici di via Anagnina.

Dopo aver salutato il Capo della Polizia Prefetto Gabrielli presso il Viminale, ha raggiunto la sede del compound interforze del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, dove hanno sede oltre alla Criminalpol, anche la Direzione Centrale dei Servizi Antidroga e la DIA.

Alla presenza di rappresentanze della quattro forze di Polizia e dei due Direttori della DIA e della DCSA, è stata deposta una corona d’alloro al monumento ai caduti, per iniziare subito dopo una riunione operativa delle diramazioni della Polizia Criminale.

In particolare il Vice capo della Polizia  ha voluto sottolineare l’importanza della condivisione delle informazioni: “tra queste mura dove si vestono diverse giubbe, il lavorare fianco a fianco ci porta ad essere un punto di riferimento nel panorama della sicurezza europeo ed internazionale; la nostra forza è e dovrà rimanere il coordinamento tra tutti gli attori”.

Articoli simili

Posta un commento