Attività dei Carabinieri a Latina e a Terracina


Latina: “Ubriaco e drogato investe ed uccide un ciclista: arrestato per omicidio stradale”

L’11 dicembre 2017, in Sabaudia (LT), alle ore 00:30 circa, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto B. P., 43enne di Terracina, ritenuto responsabile del reato di “omicidio stradale”.

L’uomo intorno alle ore 17.10, in località Borgo Vodice, via Lungo Sisto, alla guida dell’autovettura Mercedes classe A, investiva un ciclista di nazionalità indiana, residente a Latina, uccidendolo sul colpo.

I successivi accertamenti espletati presso il locale nosocomio, rilevavano che l’arrestato si era posto alla guida del mezzo sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti.

L’arrestato, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, è stato condotto presso la propria abitazione, mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Sperlonga: “ Alla guida sotto l’effetto di droga: denunciato un 47enne”

il 10 dicembre 2017, in Sperlonga (LT), i carabinieri dell’arma locale, nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, incrementati durante i fine settimana e finalizzati soprattutto a prevenire gli incidenti stradali, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti” un 47enne cittadino di nazionalità albanese, residente a fondi.

il predetto, il 09 dicembre u.s., si poneva alla guida della propria autovettura sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, come accertato presso una struttura sanitaria.

Articoli simili