Presidente del Consiglio convoca un incontro tra il sindaco e la Virtus Milazzo


Polemica tra il sindaco Formica e la società sportiva Virtus Milazzo sull’uso del campo sportivo, il presidente del Consiglio comunale tenta la “mediazione”.
Il dottor Gianfranco Nastasi ha comunicato di aver convocato una riunione tra i dirigenti della società e l’Amministrazione, venerdì prossimo alle 12 nella sala riservata alle commissioni consiliari per cercare di trovare un punto d’incontro che consenta alla società di poter ritornare ad utilizzare lo stadio “Marco Salmeri” e chiudere così una vicenda che – sottolinea lo stesso Nastasi – è poco piacevole per l’immagine della nostra città. Mi auguro quindi che alla fine il buon senso possa prevalere».
La questione impianti sportivi tra l’altro è ancora al centro del dibattito politico visto che all’ordine del giorno della prossima seduta consiliare – fissata per giovedì sera alle 19,30 – c’è anche la richiesta di istituzione di una commissione d’indagine sollecitata dal consigliere Pippo Midili che dovrà essere votata dall’Aula. Lo scontro è scaturito per le tariffe che sono state applicate alle varie società per l’uso degli impianti.

Articoli simili