Selezioni per la nomina dei due componenti esterni del Nucleo di valutazione


Il Comune ha indetto una selezione finalizzata all’individuazione dei due componenti esterni del Nucleo di Valutazione dell’Ente. Il terzo componente è il segretario generale dell’Ente.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre giorni quindici dal 22 febbraio esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it , pena l’esclusione.

Il Nucleo di Valutazione, istituito ai sensi dell’articolo 147 del d.lgs. 267/2000, opera in posizione di autonomia e indipendenza, sia rispetto agli organi di governo sia rispetto ai responsabili della gestione e svolge diverse attività previste dall’apposito Regolamento approvato con deliberazione di Giunta Municipale n. 163 del 31/08/2017.

Possono essere nominati componenti esterni del Nucleo di Valutazione i soggetti che siano in possesso del diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel precedente ordinamento degli studi e che siano in possesso di comprovata esperienza maturata nel campo del management, dell’organizzazione e del personale, della pianificazione e controllo di gestione, della progettazione e/o gestione di sistemi di valutazione della performance e del personale.

A ciascun componente esterno del Nucleo di Valutazione è attribuito un compenso annuo lordo pari ad € 7.500,00 (settemilacinquecento/00).

Il compenso è considerato onnicomprensivo di spese, contributi, viaggi e soggiorni vari.

 

Articoli simili