L’Ing. Sergio De Cola, Assessore ai Rapporti col Consiglio di Messina, Difesa del Suolo…, ci scrive


Bella mattina con i ragazzi dell’istituto nautico Caio Duilio organizzata insieme a Marevivo, Messina servizi, Università, Ecosfera diving, Proloco di Capo Peloro e la società Ecotyre. Si è parlato di ambiente, della necessità di rispettare i nostri laghi e il nostro mare e tutti insieme si è data una bella pulita, grazie ai subacquei di Ecosfera, ai fondali del lago piccolo recuperando una gran quantità di vecchi pneumatici che saranno riciclati e potranno essere trasformati in piste per atletica, asfalto o altro.

Grazie a Marevivo che attraverso la sua presidente Carmen DI Penta ha voluto organizzare a Messina un momento di formazione per i ragazzi ma anche di riflessione per tutti noi perchè l’importanza delle risorse ambientali e la possibilità di intraprendere virtuose azioni per il riciclo di quelli che spesso erroneamente vengono considerati solo rifiuti, va sempre sottolineata.

Aldo Iacomelli DG di Messina Servizi ha informato i ragazzi di quanto si sta facendo e di quanto è in programma per continuare nel cammino virtuoso intrapreso dalla nuova Messina Servizi.

Articoli simili