L’Ing. Sergio De Cola, Assessore ai Rapporti col Consiglio di Messina, Difesa del Suolo…, ci scrive

L’Ing. Sergio De Cola, Assessore ai Rapporti col Consiglio di Messina, Difesa del Suolo…, ci scrive

Bella mattina con i ragazzi dell’istituto nautico Caio Duilio organizzata insieme a Marevivo, Messina servizi, Università, Ecosfera diving, Proloco di Capo Peloro e la società Ecotyre. Si è parlato di ambiente, della necessità di rispettare i nostri laghi e il nostro mare e tutti insieme si è data una bella pulita, grazie ai subacquei di Ecosfera, ai fondali del lago piccolo recuperando una gran quantità di vecchi pneumatici che saranno riciclati e potranno essere trasformati in piste per atletica, asfalto o altro.

Grazie a Marevivo che attraverso la sua presidente Carmen DI Penta ha voluto organizzare a Messina un momento di formazione per i ragazzi ma anche di riflessione per tutti noi perchè l’importanza delle risorse ambientali e la possibilità di intraprendere virtuose azioni per il riciclo di quelli che spesso erroneamente vengono considerati solo rifiuti, va sempre sottolineata.

Aldo Iacomelli DG di Messina Servizi ha informato i ragazzi di quanto si sta facendo e di quanto è in programma per continuare nel cammino virtuoso intrapreso dalla nuova Messina Servizi.

Articoli simili

Posta un commento