Serata teatrale di beneficenza pro associazione Alzheimer Milazzo


L’Associazione inaugura i nuovi locali —

Al Teatro Trifiletti è andata in scena la parodia musicale “I Promessi Sposi” grazie ad un progetto patrocinato dal Comune di Milazzo e dall’Associazione Mogli Medici Italiani – sezione di Messina – destinato a raccogliere fondi a favore della Associazione Alzheimer di Milazzo. L’iniziativa, dichiara Jenny Maio, socia milazzese Ammi Sez. Messina nonché segretaria dell’Associazione Alzheimer Milazzo, ha avuto successo grazie all’impegno profuso da quanti hanno creduto nella nostra idea a cominciare dalla Presidente AMMI, l’Avv. Francesca De Domenico, dall’Assessore ai Servizi Sociali di Milazzo Giovanni Di Bella e alcuni sostenitori privati.

La serata ha offerto un momento culturale e ricreativo con una compagnia qualificata formata da attori dilettanti costituita da professionisti.

Il ricavato della serata, conclude la Presidente dell’Associazione Alzheimer, Mariella Cambria, servirà a sostenere le attività intraprese con i nostri ospiti e i loro familiari nel nostro Centro Alzheimer “La Nuova Primavera “ dove le persone affette da Alzheimer e le loro famiglie possono trovare spazi per attività ricreative e servizi e supporto grazie alla nostra rete di professionisti e volontari.

Articoli simili