AIELLI. RIQUALIFICATA PIAZZA REGINA MARGHERITA, PROSEGUE L’AZIONE DI RECUPERO DEL BORGO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE DI NATALE

AIELLI. RIQUALIFICATA PIAZZA REGINA MARGHERITA, PROSEGUE L’AZIONE DI RECUPERO DEL BORGO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE DI NATALE

Piazza Regina Margherita, nel cuore di Aielli Alto, ha cambiato look, con Sampietrini speciali a ricoprire il manto stradale e pietre che si illuminano sia di giorno che di notte.

La storica area, è stato oggetto di un intervento di riqualificazione, voluto dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Enzo Di Natale.

“Continuiamo nel percorso di riqualificazione del nostro borgo”, ha spiegato il Sindaco Enzo Di Natale. “Piazza Regina Margherita, il cuore di Aielli Alto, diventa così più bella e più romantica.  Sono stati eliminati: asfalto e cemento, al loro posto a Sampietrini e pietra lavica, materiali molto più adatti ad un paese che ha secoli di storia. Il progetto”, aggiunge Di Natale, “ è stato realizzato dall’architetto Cicerone Alberto e non ha lasciato nulla al caso”.

Il Primo cittadino Enzo  Di Natale spiega inoltre che l’intervento di riqualificazione di Piazza Regina Margherita rappresenta  solo l’inizio, il primo passo per una riqualificazione del centro storico a 360 gradi.

Articoli simili

Posta un commento