Attività istituzionali dei Carabinieri di Latina e provincia

Attività istituzionali dei Carabinieri di Latina e provincia

Aprilia(LT): revocata detenzione domiciliare a un 39enne.

in data 3 luglio 2018, ore 17.00, ad Aprilia (lt), i militari della locale stazione carabinieri hanno notificato il decreto di revoca della detenzione domiciliare emesso dall’ufficio di sorveglianza di Roma, nei confronti di un 39enne di origini romene, già sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Aprilia per il reato di “furto aggravato”. il predetto è associato presso la casa circondariale di latina come disposto dall’a.g.

Priverno(LT): picchia l’autista della corriera di linea. 36enne in manette

Nel pomeriggio del 03 luglio 2018, in Priverno (LT), i militari della stazione Carabinieri di Sonnino (LT) unitamente a quelli dell’arma del luogo, traevano in arresto nella flagranza dei reati di “violenza o minaccia a un pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio”, “resistenza a pubblico ufficiale” e “lesioni personali”, un 36enne di origini nigeriane, residente Priverno (lt).

L’uomo aveva opposto energica e ingiustificata resistenza ad uno dei militari operanti intervenuti, a richiesta, per contenere le escandescenze del 36enne dopo che, a bordo della corriera di linea impegnata sulla tratta Fossanova-Priverno, per futili motivi legati alle modalità di guida,  aveva colpito con un pugno al volto l’autista della stessa, cagionandogli lesioni personali, e strattonato ripetutamente un Assistente Capo Coordinatore della Polizia Penitenziaria, intervenuto, libero dal servizio, in soccorso del conducente.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto  presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Latina: 55enne denunciato per rapina.

Il 03 luglio 2018, in latina, i militari della stazione carabinieri di borgo grappa, a seguito di richiesta pervenuta locale centrale operativa, deferivano in stato di libertà alla procura della repubblica di latina un 55enne del luogo ritenuto responsabile di “rapina”.

L’uomo, nel primo pomeriggio lungo via romagnoli, tentava di impossessarsi di una bicicletta parcheggiata interno androne condominiale, dopo averne reciso con una tronchese la catena. il malfattore, sorpreso dal proprietario, allo scopo di guadagnarsi la fuga, lo colpiva all’avambraccio con la tronchese, venendo comunque immobilizzato. l’attrezzo è stato sequestrato e messo a disposizione della competente a.g.

Aprilia(LT): un arresto in flagranza per tentato furto

il 4 luglio 2018, nel corso della nottata, ad Aprilia (LT), i militari del locale norm, nel corso di servizio un di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato “tentato furto aggravato”, un 39enne residente ad Anzio, mentre era intento ad asportare materiali industriali all’interno della cucina di una attività di ristorazione. L’arrestato sarà sottoposto a giudizio direttissimo, quando verrà dimesso dalla casa di cura ove si trova piantonato, poiché nel tentativo di sfuggire alla cattura si procurava lesioni da caduta accidentale.

Articoli simili

Posta un commento