COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BUGGIANO. BUONI SERVIZIO PER GLI ASILI NIDO

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BUGGIANO. BUONI SERVIZIO PER GLI ASILI NIDO

Il Comune di Buggiano mette a disposizione agevolazioni per l’iscrizione dei bambini agli asili nido del territorio. Anche quest’anno la Regione Toscana finanzierà, con fondi provenienti dal Fondo Sociale Europeo, l’erogazione di agevolazioni economiche destinate a coprire le spese sostenute per la frequenza dei figli agli asili nido (3-36 mesi). I bambini nati a partire dal primo gennaio 2016 potranno frequentare, nell’anno educativo 2018/2019, strutture private, autorizzate e accreditate a loro scelta, convenzionate con il Comune di Buggiano, e usufruire quindi di rette agevolate.

Le richieste di erogazione dei buoni servizio potranno essere compilate nell’ufficio servizi scolastici entro il 29 agosto 2018, presentando l’attestazione ISEE (in corso di validità e non superiore ad euro 50.000,00) e indicando la struttura educativa accreditata prescelta e la relativa retta.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0572 317149 e 0572 317158 o scrivere all’indirizzo mail s.antognoli@comune.buggiano.pt.it.

Articoli simili

Posta un commento