La Polizia di Stato individua coltivatore di piante di marijuana: ad arrestarlo i poliziotti del Commissariato di P.S di Barcellona P.G.

La Polizia di Stato individua coltivatore di piante di marijuana: ad arrestarlo i poliziotti del Commissariato di P.S di Barcellona P.G.

Proficua attività di controllo del territorio agricolo quella portata avanti dal Commissariato di Barcellona P.G volta al rinvenimento di coltivazioni di piantagioni illecite. Stamattina l’arresto di Cicero Giuseppe messinese dell’83 residente nella città del Longano colto mentre irrigava le 19 piantine di marjuana alte 1,50 cm.

Lo avevano individuato da qualche giorno il terreno nel quale si consumava il reato di coltivazione ai fini di spaccio ma soltanto stamattina i poliziotti dopo un’attività di appostamento riuscivano a risalire al responsabile.

Un piccolo appezzamento ubicato in c.da Casa Bianca nel Comune di Castroreale nel quale le piante erano disposte su tre file e si presentavano rigogliose e ben curate sintomo evidente di attenzione da parte del coltivatore che infatti non tardava a farsi vivo avvalorando l’ipotesi investigativa degli inquirenti.

Si procedeva conseguentemente alla loro estirpazione oltre che ad informare l’A.G dell’accaduto la quale disponeva la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

Articoli simili

Posta un commento