GAGGI (ME): I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI TAORMINA ARRESTANO UN GIOVANE PER SPACCIO

GAGGI (ME): I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI TAORMINA ARRESTANO UN GIOVANE PER SPACCIO

I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Taormina, all’esito di una breve ed intensa attività investigativa hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio Chisari Giovanni 20 enne domiciliato a Gaggi.

I militari, con la collaborazione dei colleghi della locale Stazione che aveva notato da tempo un via vai sospetto nei pressi dell’abitazione del giovane, avevano già da tempo predisposto dei servizi finalizzati ad osservare l’uomo e seguirne i movimenti. All’esito di alcuni servizi di osservazione e pedinamento, avendo acquisito sufficienti elementi, hanno proceduto a bloccarlo ed a sottoporlo a perquisizione personale successivamente estesa al domicilio. L’attività di indagine ha avuto esito positivo ed ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro diverse dosi di stupefacente sia del tipo cocaina che marijuana ed inoltre di rinvenire nella disponibilità dell’uomo anche un bilancino di precisione per pesare lo stupefacente.

Espletate formalità di rito il giovane è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Messina.

Articoli simili

Posta un commento