Parcheggi a pagamento a Milazzo , venerdì 3 Consiglio comunale straordinario


Su richiesta di undici consiglieri comunali (primo firmatario Giuseppe Midili), il presidente Gianfranco Nastasi ha predisposto una seduta straordinaria per le ore 19 di venerdì – 3 agosto – per affrontare problematiche inerenti il servizio di sosta a pagamento.
In particolare si dovrà discutere della mancata pubblicazione del bando di gara e del mancato accoglimento delle linee guida approvate con delibera consiliare del 22 febbraio 2018.
Nella richiesta  si chiede che venga chiarito quali linee guida stiano seguendo gli uffici, che si richiede vengano invitati a presenziare e relazionare, e secondo quali criteri normativi; quali sono stati i motivi che hanno impedito ad oggi la predisposizione definitiva del bando, e quindi la pubblicazione dello stesso, a distanza di oltre cinque mesi dalla deliberazione del Consiglio Comunale. Ed ancora se esistono atti che possano giustificare tali ritardi e quali i motivi per cui non si è ritenuto necessario informare il Consiglio Comunale.
Si evidenzia altresì che “tutto questo potrebbe creare problemi di non poco conto, oltre ad ulteriori ritardi sicuramente non addebitabili ai Consiglio Comunale, nell’esecuzione di un servizio che manca da oltre tre anni”.

Articoli simili