Giovedì Consiglio Comunale ordinario. Premi ad atleti protagonisti nel settore Mare


Riprende a pieno ritmo l’attività del consiglio comunale. Oltre alla seduta del 14, convocata dal commissario regionale per l’approvazione del Conto Consuntivo 2014, in questo mese di settembre sono previste una serie di riunioni ordinarie e straordinarie dell’organo consiliare pianificate dal presidente Gianfranco Nastasi dopo la riunione dei capigruppo.
Si comincerà giovedì 6 settembre con una sessione ordinaria che tratterà gli argomenti rimasti inevasi nel precedente ordine del giorno. Prima dell’inizio dei lavori lo stesso Nastasi assieme ai consiglieri consegnerà dei riconoscimenti agli atleti Alessia Zecchini Vincenzo Ferri che hanno stabilito la scorsa settimana dei record mondiali di apnea, alla Dugongo team del presidente Carmelo Isgrò che ha organizzato l’evento e per l’attività svolta in questi anni, premiando altresì alcuni milazzesi che si sono distinti nel settore mare, come Pippo Nicosia, Nino Nicosia, la giovanissima Sarah Iannello e, alla memoria, Ciccio Mellina, ideatore e promotore negli anni ’90 dei campionati del mondo di immersione e fotografia subacquea nelle acque di Milazzo.
Giovedì 13 invece seduta straordinaria di Consiglio sulla questione dei parcheggi a pagamento. All’ordine del giorno “Problematiche inerenti il servizio di sosta a pagamento. Mancata pubblicazione del bando di gara, mancato accoglimento delle linee guida approvate con delibera di consiglio comunale del 22 febbraio 2018.

Articoli simili