Torna il karting nelle strade del centro cittadino. Mercoledì conferenza stampa

Torna il karting nelle strade del centro cittadino. Mercoledì conferenza stampa

Torna l’appuntamento con il karting nelle strade del centro cittadino. Nei giorni 22 e 25 settembre si svolgerà infatti a Milazzo una gara del campionato regionale “Circuiti cittadini”.

Una gara di livello dunque quella patrocinata anche dal Comune di Milazzo che vedrà in gara i migliori piloti di karting della nostra regione. Si comincerà già dalle prime ore di sabato con le prove libere a seguire le qualifiche per aggiudicare la posizione in griglia di partenza, mentre la domenica sarà dedicata interamente alle qualifiche per le prefinali e finali di tutte le categorie.

Un grande impegno profuso dall’A.S.D. karting Milazzo rappresentata dal presidente Armando Bertè e dal responsabile tecnico Filippo Gitto che saranno presenti mercoledì 19 settembre alla conferenza stampa di presentazione che alle ore 12 si terrà nella sala giunta del Comune.

Il circuito di gara dovrebbe essere il consueto: via Luigi Rizzo, Cassisi, piazza Caio Duilio, Chinigò, Umberto I, piazza Mazzini e via Calì. Nel parcheggio adiacente la via Rizzo sarà allestito come sempre il paddock per le scuderie.

Nella riunione di mercoledì comunque saranno fornite tutte le informazioni relative all’evento.

Articoli simili

Posta un commento