Capo d’Orlando (ME). Carabinieri arrestano tre uomini per detenzione di droga ai fini di spaccio


Nelle prime ore di questa mattina, i militari della Stazione Carabinieri di Capo d’Orlando, con il supporto dei cani antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato, in flagranza di reato, tre soggetti: M.V. 42enne, V.G. 21enne e C.P.S. 20enne per il reato di traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

I militari, insospettiti per l’inusuale affollamento di giovani nei pressi di un parcheggio del centro paladino, nei giorni scorsi hanno svolto dei servizi di osservazione che hanno permesso di verificare che molti di questi giovani si dirigevano verso un appartamento situato alle spalle del lungomare Ligabue, pertanto questa mattina i militari, collaborati dai cani antidroga, hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione in cui dimoravano i tre uomini arrestati.

Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto, occultato tra gli arredi di casa, circa 50 grammi di stupefacente tipo “Hashish” suddiviso in dosi e pronto per essere immesso sul mercato, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

I tre arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Patti (ME), in attesa di comparire davanti al giudice del Tribunale per l’udienza di convalida.

Articoli simili