Acquistato dalla polizia municipale di Milazzo lo “Street Control” per il rilevamento fotografico delle infrazioni per divieto di sosta e doppia fila

Acquistato dalla polizia municipale di Milazzo lo “Street Control” per il rilevamento fotografico delle infrazioni  per divieto di sosta e doppia fila

Nei prossimi giorni il Comando di Polizia Locale, renderà operativa la nuova strumentazione acquistata denominata Street Control. Questa nuova apparecchiatura verrà installata sulle autovetture di servizio di Polizia Municipale e servirà per rilevare i mezzi in doppia fila ed in sosta vietata.
Il sistema filmerà e fotograferà le targhe dei veicoli parcheggiati in violazione dei predetti divieti stradali, e invierà i dati al software di gestione dell’ufficio verbali che poi provvederà a notificare il relativo verbale al proprietario del veicolo.
L’acquisto dello “Street control” è stato formalizzato con determina del dirigente della Polizia Locale, Giuseppa Puleo e prevede oltre alla fornitura dell’apparecchiatura anche la formazione e l’addestramento del personale. La spesa ammonta a 14 mila 606 euro oltre Iva.
La fornitura sarà a cura della ditta “Helian srl” di Teramo.

Articoli simili

Posta un commento