PUBBLICHIAMO UNA LETTERA DI SOS UTENTI CONSUMATORI INDIRIZZATA AL COMUNE DI MILAZZO: MOLTI CITTADINI LAMENTANO LA MANCATA SOSTITUZIONE DI LAMPADE FULMINATE IN VARI QUARTIERI CITTADINI

PUBBLICHIAMO UNA LETTERA DI SOS UTENTI CONSUMATORI INDIRIZZATA AL COMUNE DI MILAZZO: MOLTI CITTADINI LAMENTANO LA MANCATA SOSTITUZIONE DI LAMPADE FULMINATE IN VARI QUARTIERI  CITTADINI

Spett.le Comune della Città di Milazzo
Oggetto: lamentele di cittadini per mancata sostituzione di lampade Vico Bandtore e quartiere attiguo.
La presente a nome, per conto e nell’interesse del P.I. Francesco Cambria, residente a Milazzo nella via Umberto I, 86, che firma in calce con i residenti del medesimo quartiere unitamente a questa Associazione di Utenti Consumatori denominata SOS che ne assume la tutela, il quale lamenta quanto segue: “Nel mese di agosto 2019 mi sono recato al Comune di Milazzo per interloquire col responsabile della pubblica illuminazione, geom. Stanghellini” e per riferirgli che all’altezza del Vico Banditore n. 1 e in v. Attlio Liga (ex Vico Spina) n. 17 e n. 10 c’erano tre lampadine guaste da sostituire.
Il geometra , dopo aver preso appunti, e visto due foto da me scattate (che si allegano), disse che sarebbe passato il camion apposito con la gru per la sostituzione delle stesse. Dopo circa un mese sono tornato al Comune poiché il lavoro ancora non era stato fatto e Stanghellini mi riferì che aveva in carico una sfilza di zone con lo stesso mio problema e che dunque dovevo ancora aspettare. Purtroppo, dopo essere tornato all’Ufficio apposito per ben altre tre volte non sono riuscito sino ad oggi (7 novembre 2019) a risolvere il mio problema e quello degli abitanti del quartiere che lamentano la medesima ineffcienza”.
A fronte di quanto sopra, questa Associazione SOS Utenti Consumatori, nel fare propria la lagnanza sopra riferita e nel prendere atto che purtroppo a Milazzo il servizio, ma non solo questo, presenta carenze incomprensibili ai cittadini tutti, CHIEDE a codesto Ente di voler procedere con urgenza alla sostituzione delle lampade di cui detto e di evitare per il futuro carenze e omissioni analoghe, ciò in quanto i servizi comunali vanno resi regolarmente.
Facciamo presente che la nostra benemerita Associazione ha rilevanza nazionale e regionale e si occupa anche di problemi Antiusura e Antiraket.
Per ogni comunicazione al riguardo contattare il responsabile provinciale prof. Giuseppe Stella al seguente n. telefonico 3312487994 o scrivere all’email giuseppe.stella735@virgilio.it .
Comunichiamo inoltre che la presente sarà inviata con apposito comunicato alla stampa locale affinchè la diffonda dovutamente.
Distinti saluti.
Milazzo, 11 novembre 2019
Francesco Cambria  (primo cittadino firmatario)                                                                   Giuseppe Stella: Presidente SOS Utenti Consimatori

Articoli simili

Posta un commento