RECUPERO DELLA PLASTICA: ALEMA PAANDAA MILAZZO è un azienda nata nel 2019 pensando a come poter trarre profitto e portare benefici alla nostra città


Nello specifico ci occupiamo di raccolta e recupero della plastica ,un materiale troppo importante per poter diventare rifiuto, tramite le nostre PAANDAA HOUSE, delle vere e proprie case dedicate ad accogliere la plastica (prevalentemente bottiglie e flaconi di tutti i tipi) per poi poterla lavorare e darle una seconda vita nell’apposita piattaforma di conferimento .
ALEMA PAANDAA  da’ la possibilità a tutte le attività di collaborare tramite il circuito “GREEN THINK CIRCUIT” ideato appositamente per consentire di pubblicizzare la propria attività.
GREEN THINK CIRCUIT:
Tramite i nostri pacchetti  e delle convenzioni da voi create, diamo un ritorno in termini economici e di visibilità, favorendo allo stesso tempo il giusto recupero della plastica e contribuendo ad un progetto di sensibilizzazione e attenzione nei confronti di un materiale che dovrebbe essere risorsa importante per tutti noi ed invece A CAUSA NOSTRA  sta creando dei danni devastanti al NOSTRO PIANETA  e di conseguenza al NOSTRO FUTURO!
ALEMA PAANDAA Milazzo sta iniziando un percorso di sensibilizzazione sullo giusto smaltimento della plastica del cittadino con diverse iniziative ed è inevitabile cercare di partire dal nostro futuro,i ragazzi ,i giovani che frequentano i nostri plessi scolastici e le nostre societa’ sportive e ricreative. stiamo proponendo agli istituti scolastici un percorso da fare durante l’anno didattico insieme ai ragazzi con degli incontri creati appositamente per confrontarci insieme sull’argomento e stimolarli con delle gare interne donando delle ceste dove gli studenti potranno conferire le loro bottigliette utilizzate nelle ore scolastiche (delle quali ci occuperemo personalmente del ritiro per un corretto smaltimento) e premiando alla fine dell’anno la classe o il plesso che avrà conferito di più.
Siamo nel parcheggio del maxistore Deco’ in via A. GASPERI a Milazzo .Visita anche la nostra pagina facebook  “AleMa – Paandaa Milazzo – isola ecologica”
What do you want to do ?

New mail

Articoli simili