Riapertura al pubblico del Comune di Milazzo, accessi contingentati previa prenotazione


Il sindaco Giovanni Formica ha firmato l’ordinanza che disciplina l’erogazione dei servizi ai cittadini in questa fase 2 post-Covid 19, nel rispetto delle direttive della Funzione pubblica.
Nel provvedimento si ribadisce la necessità di limitare
la presenza di personale e di cittadini utenti all’interno degli uffici comunali, pur in una prospettiva di cauta apertura dei servizi alla cittadinanza.
Da qui
la necessità di contemperare l’interesse alla salute pubblica con l’esigenza di una gestione delle attività amministrative e dei servizi da erogare alla cittadinanza.
Pertanto a far data odierna è stata disposta
la riapertura degli uffici comunali al pubblico, con accessi contingentati e prenotati telefonicamente dalle ore 9,00 alle ore 12,30 nei giorni da lunedì a venerdì, secondo le seguenti modalità:

1° SETTORE – TRIBUTI E CONTENZIOSO

SERVIZI

ACCESSO

n. di telefono per prenotazione

Ufficio Tributi e Tasse

Atrio del Carmine

090- 9231022

Ufficio Legale

Atrio del Carmine

090-9231022

Acquedotto (contratti e riscossioni)

Atrio del Carmine

090 – 9231022

 

IV ° E V° SETTORE – AMBIENTE E LAVORI PUBBLICI

Servizio Idrico Integrato

Via F.sco Crispi, n.9

090 -9231320

Servizi Cimiteriali e Case Popolari

Ufficio Cappuccini

090- 9224977 – int. 213

Ambiente, Edilizia Privata, LL.PP.

Via F.sco Crispi, n.9

090 – 9231318

SUAP

Atrio del Carmine

090- 9231019

 

GLI UFFICI DELLA POLIZIA LOCALE E STATO CIVILE E ANAGRAFE RICEVERANNO PREVIO APPUNTAMENTO COME DA TABELLA ALLEGATA

Sarà consentito l’ingresso di una persona per volta.

What do you want to do ?

New mail

Articoli simili