Roberto Lipari torna in Sicilia col tour “Non ce n’è comico”

Roberto Lipari torna in Sicilia  col tour “Non ce n’è comico”

Domenica 20 settembre all’Arena Villa Dante di Messina, sabato 26 al Verdura di Palermo

 

 

PALERMO (15 set) – Dopo “Eccezionale Veramente” su La7, “Colorado” su Italia Uno e “Striscia la Notizia” su Canale 5, Roberto Lipari torna nella sua Sicilia. L’artista palermitano, già autore, sceneggiatore e protagonista del film “Tuttapposto” al fianco di Luca Zingaretti, sarà one man show dello spettacolo “Non ce n’è comico”, scritto dal comico insieme con Ignazio Rosato, Roberto Anelli e prodotto e distribuito da Tramp Management.

“Non ce n’è coviddi!” è il tormentone più diffuso del momento: battute esilaranti, gags, poesia, satira segneranno un percorso di riflessione, non solo sul momento che stiamo vivendo, ma anche sui paradossi di una nazione e di una regione ricca di spunti ironici. “Non ce n’è comico!” è l’affermazione che spesso sentiamo quando si parla di temi importanti. La storia invece ci ha insegnato che sorridere è l’arma più potente per ricominciare a guardare al futuro.

Le ultime due date del tour, dopo i sold out in tutta la Regione, saranno domenica 20 settembre all’Arena Villa Dante di Messina con inizio alle ore 21.00 e sabato 26 settembre al Teatro di Verdura di Palermo alle ore 22.

I biglietti si potranno acquistare online o nei circuiti tradizionali.

Articoli simili

Posta un commento