Operazione “MASTER BET”. Smantellata dalla Polizia di Stato una vasta rete di scommesse clandestine on line


Catania – Vasta operazione conclusa dalla Polizia di Stato che, su disposizione della Procura Distrettuale di Catania, ha eseguito un´ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari di quel capoluogo nei confronti di soggetti responsabili di associazione a delinquere finalizzata all´organizzazione e alla raccolta illegale di gioco d´azzardo on-line.
Centinaia le persone coinvolte a seguito di complesse indagini condotte dal Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania, con il coordinamento del Servizio Centrale di Roma.
Stamattina personale dei reparti territoriali della Specialità, coadiuvati dalle locali Squadre Mobili, a loro volta coordinate dal Servizio Centrale Operativo, ha operato nelle città di Catania, Ragusa, Messina, Siracusa, Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Trapani, Cosenza, Cagliari, Foggia, Brindisi, Milano, Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, Roma e Venezia.
I dettagli dell´operazione saranno illustrati alla ore 11:00 nel corso della conferenza stampa che si terrà presso la sala della Procura Distrettuale di Catania in Viale XX Settembre.

 

Articoli simili