PRO MEGARA A CACCIA DEL POKER SUL CAMPO DELLA DIANA COMISO


CALCIO A 5 FEMMINILE – SERIE C REGIONALE —

BLANDINI: “GARA NON SEMPLICE, SERVE MANTENERE ALTA LA CONCENTRAZIONE”–

AUGUSTA) Avvio del girone di ritorno in trasferta per le ragazze del Pro Megara Iblea. Capitan Simona Guardo e compagne domani saranno di scena sul campo del Diana Comiso (ore 18), in una gara da vincere per dare seguito ai tre successi consecutivi ( San Lorenzo, Aci Catena e Atene) e proseguire la scalata della classifica. Obiettivi importanti per un gruppo che ha cambiato passo ed è fortemente motivato, tant’è che gli allenamenti sono proseguiti pure durante le festività di fine anno. La rosa, inoltre, è stata  rinforzata dagli arrivi di Alessia Cannavò e Valentina Patelmo, entrambe possono giocare da pivot e laterali. “Abbiamo continuato a lavorare con impegno, per poter proseguire sulla scia delle vittorie conquistate nel finale del girone di andata. Domani a Comiso non sarà semplice, affronteremo una formazione a caccia di punti per salvarsi e che gioca su un campo piuttosto piccolo e che potrebbe penalizzarci” dice il pivot Tiziana Blandini. “A noi il compito – conclude – di scendere in campo con la giusta concentrazione per centrare l’obiettivo prefissato”.

In classifica guida l’imbattuta capolista Rev P5 Palermo (31 punti), inseguita da Olympia Zafferana (25), Oliveri (23) e dalla coppia F24 Messina e Pro Megara (22).

 

IL PROGRAMMA

12° giornata:  Aquile Calatine-Olympia Zafferana, San Lorenzo-Rev P5 Palermo, Cus Palermo-Aci Catena, Diana Comiso-Pro Mega, F24 Messina-Virtus Ragusa, Oliveri-Atene.

LA CLASSIFICA (11° giornata)

Rev P5 31; Zafferana 25;  Oliveri 23; F24 Messina e Pro Megara Iblea 22; San Lorenzo 15; Aci Catena 14; Atene 11; Diana Comiso 10; Aquile Calatine 9; Virtus Ragusa 6; Cus Palermo 4.

Articoli simili