Si è insediata questa mattina a Palazzo dell’Aquila la Commissione straordinaria di liquidazione nominata dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro degli interni.
Ne fanno parte la dottoressa la dottoressa Anna De Salvo, la dottoressa Giulia Rosa e il dottor Filippo Donato , tutti funzionari della Prefettura di Messina. I tre componenti hanno incontrato il Sindaco Giovanni Formica, il segretario generale Maria Riva e successivamente il Ragioniere generale, Francesco Consiglio. Dell’insediamento è stato redatto apposito verbale all’interno del quale sono state indicate le procedure iniziali per la rilevazione della massa passiva dell’Ente.
L’organo straordinario di liquidazione, nei prossimi giorni prenderà possesso delle stanze individuate come sede di lavoro in loco e comunicherà sul sito istituzionale dell’Ente la propria futura attività lavorativa.
La commissione, nominata in ossequio all’art. 252 del testo unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali, avrà tutti i poter previsti dall’art. 253 del testo unico per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti finalizzare alla estinzione dei debiti dell’ente.
Presidente della commissione è stata nominata la dottoressa Giulia Rosa.
3.097 Segno positivo, nel primo trimestre 2022, per le compravendite del settore residenziale e non residenziale. Superano quota 181mila le abitazioni acquistate nei primi tre mesi dell’anno, in rialzo del 12% rispetto allo stesso periodo...
80 “Le prospettive per i prossimi mesi sono caratterizzate da elevati rischi al ribasso quali ulteriori incrementi nel sistema dei prezzi, una flessione del commercio internazionale e l’aumento dei tassi di interesse”, puntualizza l’Istat, aggiungendo...
2.300 Si è chiusa lo scorso fine settimana la procedura aperta di selezione di operatori a cui affidare la concessione 2022/27 dei trasporti marittimi per le Isole minori siciliane. A darne notizia è l’assessore regionale...
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.