La Polizia di Stato di Cremona, a seguito di articolate indagini, ha identificato e sottoposto in stato di Fermo di P.G. un cittadino italiano e due stranieri di nazionalità marocchina, per il reato di violenza sessuale aggravata di gruppo, ai danni di una ventenne italiana.
La violenza è stata commessa il pomeriggio del 25 maggio u.s. all´interno di uno stabile abbandonato.
Le indagini svolte, sotto la direzione della locale Procura della Repubblica, dai poliziotti del Commissariato di Polizia di Crema, grazie all´approfondita conoscenza del territorio, hanno permesso di individuare, sulla base delle precise descrizioni dei luoghi e delle persone riferite dalla vittima, sia il luogo della consumazione del reato, sia i suoi autori, rintracciati nel giro di poche ore dalla formalizzazione della denuncia.
Articoli simili
-
Bonus caro voli, Schifani: «Allarme infondato, pronti altri 6 milioni di euro per assicurare il rimborso per tutto l’anno»
4.595 «Nella manovra finanziaria di assestamento di bilancio, alla quale stiamo lavorando già da tempo, abbiamo previsto uno stanziamento di sei milioni di euro che serviranno a garantire la copertura finanziaria per il bonus “caro... -
La Società Geologica Italiana, la più antica nelle geoscienze, fondata nel 1881, interviene sulle alluvioni e dissesto di questi giorni.
2.395 “Per affrontare le sfide ambientali del XXI secolo l’Italia ha urgentemente bisogno di una Cartografia Geologica moderna. La sicurezza della nostra popolazione da catastrofi naturali e indotte dall’uomo, la protezione del nostro straordinario patrimonio... -
Aerolinee Siciliane scelta da primario advisor internazionale per un primo finanziamento da 25 milioni di euro e annuncia l’imminente avvio delle operazioni di start up: primo volo maggio 2025.
3.717 Aerolinee Siciliane, la prima compagnia aerea ad azionariato diffuso e alta responsabilità sociale, è lieta di annunciare l’avvio delle operazioni di start up, con il primo volo previsto per Maggio 2025. E questo avviene...