Messina. Droga nell’orto abusivo. La Polizia arresta pusher e sequestra marijuana


Sono i poliziotti delle Volanti ad aver arrestato ieri PANTE’ Cosimo, 38 anni, messinese, personaggio già noto alle forze di polizia e con precedenti per droga. Ne hanno seguito i movimenti mentre faceva la spola in motorino da casa, zona Camaro San Paolo, ad un terreno poco distante, dove lo stesso ha ricavato abusivamente – con tanto di recinto – un orto, un pollaio, una stalla ed una piccola cucina a gas, il tutto dotato di energia elettrica.

Tra cavoli e galline, ben nascosta tra suppellettili varie, frigoriferi abbandonati e parti di motore, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato marijuana per un peso complessivo di 209,78 grammi, distribuita in buste e contenitori differenti. Sequestrata anche l’erba che il 38enne aveva prelevato da un involucro più grande, inserito in un bicchiere di plastica e nascosto nel vano sella del motorino prima di essere fermato ed arrestato.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo che si terrà stamani.

Articoli simili